Get Adobe Flash player

Chris Paul in dubbio per Gara 1 contro Houston

Memphis Grizzlies v Los Angeles Clippers - Game FourLa stagione di Chris Paul è stata grandiosa, non c’è il minimo dubbio. Se poi si aggiunge il fatto che sia riuscito a passare il turno, eliminando i campioni in carica ad una manciata di secondi dalla fine nonostante il forte dolore alla gamba, si capisce la preoccupazione che aleggia in casa Clippers. Perderlo ora sarebbe veramente una brutta notizia.

La sua presenza oggi contro gli Houston Rockets è incerta anche se Dan Woike, dell’Orange County Registe, ha detto via twitter: «Per il dottore il risultato della risonanza è positivo, ma la sua presenza per il match di lunedì è incerta».

L’infortunio, portato avanti sin dal primo quarto, è diventato sempre più forte nel corso dell’incontro come dimostra l’espressione di sofferenza del playmaker dopo il canestro della vittoria. Il coach Doc Rivers chiamato in causa ha commentato: «Qualcuno si è superato, pensavo proprio a cosa pensano gli allenatori a tre minuti dalla fine del match “ok se vinco la partita devo mettere Lester Hudson visto che ho perso due guardie.” Passiamo il turno ma non abbiamo altre guardie. A questo ho pensato».

Un vero peccato per Chris Paul che quest’anno è stato sempre presente ed è riuscito a sopperire egregiamente all’assenza di Blake Griffin, fuori per gran parte della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche