Get Adobe Flash player

Scommettere sulla NBA: Memphis vuole la quarta, Atlanta costretta a vincere

deron williams lopez netsNon potrebbe esserci momento migliore per i Grizzlies per tornare a giocare tra le mura amiche. Questa notte infatti la serie contro i Blazers si sposta a Memphis e qui la squadra di casa non perde contro Portland da 6 partite consecutive. Con una vittoria Marc Gasol e compagni andrebbero ad affrontare Golden State e arrivarci con qualche ora di riposo in più sarebbe vitale.

Per questi motivi i Grizzlies faranno di tutto per chiudere la serie questa notte e i pronostici li vedono favoriti. La vittoria non è però scontata vista l’assenza di Mike Conley, che è stato fuori in Gara 4, la prima sconfitta nei playoff di Memphis. Damian Lillard può quindi replicare il punteggio della partita precedente, che lo ha visto chiudere a quota 32 punti, 12 dei quali realizzati solo nell’ultimo quarto.

Marc Gasol ha una media di 23 punti a partita nelle ultime due (quelle senza Conley) quindi tutto farebbe pensare che in casa e in una partita importante possa riuscire a superare quota 18,5, mentre Randolph è in leggera flessione.

Pronostico: Memphis vince di 4 punti.

L’altra gara è tra Brooklyn e Atlanta e qui è difficile capire chi possa farcela. Gli Hawks restano favoriti, ma la differenza di piazzamento in stagione (ben 7 posizioni) non sembra trovare riscontro nella serie. Si gioca ad Atlanta e qui gli Hawks sono sicuramente più efficaci.

Derom Williams è stato la chiave del successo e del ritorno dei Nets e sembra in grado di superare quota 14,5 punti, ma stasera c’è anche da tener d’occhio Kyle Korver, infallibile da 3 tra le mura amiche.

Per gli amanti delle scommesse impossibili c’è un dato: mai nella storia della NBA una squadra con meno del 50% delle vittorie in stagione regolare è riuscita a eliminare dai playoff una prima classificata…

Pronostico: Atlanta vince di 1/2 punti.

Registrati e gioca cliccando sul banner qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche