Get Adobe Flash player

Scommettere sulla NBA: Houston può chiudere, Clippers e Spurs sul 2 a 2

james harden houston rocketsNella notte due partite di Playoff NBA, con i Rockets che con la vittoria conquisterebbero il secondo turno dei Playoff. In Gara 4 è arrivata la prima vittoria dei Mavs grazie soprattutto alle basse percentuali dal campo di Houston e in particolare di James Harden.

Ora però si gioca a Houston, le squadre hanno avuto un po’ di tempo per riposarsi e soprattutto i tiratori di Houston conoscono ogni minimo dettaglio dell’arena. Sembra quindi difficile che Dallas possa ripetere la vittoria della precedente partita, ma sicuramente tutto si reggerà sulle spalle di Monta Ellis, chiamato a confermare la splendida partita di Gara 4.

Per i Rockets attenzione alle quote personali di James Harden che in casa ha una media superiore ai 27,5 punti e in questi Playoff viaggia a 28,5 punti di media a partita.

Pronostico: Houston vince di 4

L’altra partita della notte è della più bella serie vista in questo primo turno. Clippers e Spurs sono pronti al quinto round sul punteggio di 2 a 2 ed è pressoché impossibile scegliere un vincitore, viste soprattutto le ultime due partite.

Leonard è per gli Spurs l’uomo su cui appoggiarsi e anche nella sconfitta di Gara 4 è stato l’ultimo a mollare. Sicuramente trascinerà gli Spurs anche stanotte, mentre dall’altra parte sembra in palla Chris Paul.

Pronostico: Clippers vincono di 2

Registrati e gioca cliccando sul banner qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche