Get Adobe Flash player

Blake Griffin abbandona la nazionale per problemi alla schiena

blake_griffin_clippersIl lungo dei Los Angeles Clippers Blake Griffin ha abbandonato il ritiro del Team USA per la Coppa del Mondo FIBA la scorsa settimana su consiglio dei medici a causa di una microfrattura alla schiena, in modo da avere più tempo per guarire prima dell’inizio della prossima stagione NBA. A confermarlo sono alcune fonti vicine allo staff medico della nazionale.

Griffin si aspetta di recuperare completamente dall’infortunio che, secondo le fonti, è stato subito durante i playoff. Tuttavia, i medici gli hanno consigliato di stare a riposo durante il torneo internazionale per motivi precauzionali. Griffin ha continuato a lavorare questa estate a Los Angeles con il compagno di squadra DeAndre Jordan e l’ex Lakers e Clippers Sasha Vujacic.

Sia Griffin che Kevin Love quindi abbandonano il campo di allenamento, e in sostituzione per la nazionale USA è stato chiamato Paul Millsap degli Atlanta Hawks.

In un comunicato la nazionale ha dichiarato che Love non ha potuto partecipare “a causa del suo stato attuale”, riferendosi alle voci di mercato che lo coinvolgono da inizio giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche