Get Adobe Flash player

Attenzione ai Cavs: vicino anche Kevin Love. Pau Gasol tra Bulls e Spurs

love-mettaOra Cleveland comincia davvero a fare paura. Con il ritorno di LeBron James, la conferma di Kyrie Irving e di giovani molto interessanti, un altro pezzo da 90 sta valutando seriamente di trasferirsi ai Cavaliers. Questo è quello che hanno rivelato alcune fonti vicine a Kevin Love, che al termine della stagione regolare aveva già confessato di essere parecchio amareggiato per il fatto di non aver fatto alcuna apparizione ai playoff in 6 stagioni nella NBA.

Lo scambio però tra i Timberwolves e i Cavaliers non è per niente facile. La squadra di Minnesota vorrebbe mettere le mani sulla prima scelta assoluta all’ultimo Draft Andrew Wiggins, ma i Cavs sarebbero pronti a sacrificare altri due giocatori: Anthony Bennett, prima scelta lo scorso anno, che però ha deluso e non poco e Dion Waiters. Questo sarebbe il punto di stallo tra le sue società.

A Cleveland faranno leva sulle intenzioni di Love, che ha fatto capire molte volte che comunque la prossima estate utilizzerà la clausola del suo contratto per diventare unrestricted free agent. Sicuramente un Big Three formato da James, Irving e Love farebbe diventare i Cavs favoriti almeno per un posto in finale.

L’acquisto di Jeremy Lin da parte dei Lakers intanto sta allontanando sempre di più Pau Gasol da Los Angeles e la squadra che al momento è in vantaggio è quella di Chicago. Carmelo Anthony pare che alla fine voglia restare a New York e i Bulls quindi sono in condizione di offrire allo spagnolo un buon ingaggio. Rimane da superare la concorrenza dei San Antonio Spurs, che puntano su un unico innesto nella rosa confermata per riprendersi l’anello.

Una risposta a Attenzione ai Cavs: vicino anche Kevin Love. Pau Gasol tra Bulls e Spurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche