Get Adobe Flash player

La volata playoff: tutte le combinazioni

heat james wade allenMancano 5 giorni alla fine della regular season e ancora non si è conclusa la lotta per gli ultimi posti disponibili per i playoff. A Est l’ottava piazza è praticamente nelle mani di Atlanta, anche se New York non molla, nella speranza di riuscire nel miracolo di una qualificazione, che fino a un paio di mesi fa sembrava un sogno irrealizzabile. Agli Hawks basta però una vittoria per avere la certezza di continuare la stagione, dopo la bella vittoria contro i Nets della notte.

Ad Ovest la corsa è più entusiasmante, con 3 squadre in corsa per 2 posti ancora disponibili. I Suns battono a sorpresa gli Spurs, confermando quanto di buono fatto vedere durante tutta la stagione e avvicinano i Mavericks in compagnia dei Grizzlies, che battono Sixers.

Anche nelle prime posizioni la lotta si anima per assicurarsi il vantaggio del campo, fondamentale nelle fasi finali dei playoff. Gli Spurs ormai hanno ipotecato il primato, mentre dall’altra parte degli States Indiana e Miami sono ancora in lotta per la testa della classifica. Nella notte gli Heat battono proprio i Pacers prendendosi il primo posto, basterà quindi vincere le ultime 3 gare per rimanere in testa.

Ecco i possibili accoppiamenti ad oggi:

Est: Miami-Atlanta, Indiana-Charlotte, Chicago-Washington, Toronto-Brooklyn.

Ovest: San Antonio-Memphis, Oklahoma City-Dallas, L.A. Clippers-Golden State, Houston-Portland.

Una risposta a La volata playoff: tutte le combinazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche