Get Adobe Flash player

Lillard entrerà nella storia come protagonista dell’All Star Weekend

damian-lillard-adidas-rose-773-game-winner-06Il play dei Portland Trail Balzer avrebbe accettato l’invito della NBA e parteciperà alla gara delle schiacciate in programma durante il weekend dell’All Star Game del 16 febbraio a New Orleans. Questo è quello che ha rivelato una fonte vicina a Diamian Lillard al sito internet CSNNW.com.

La matricola dell’anno della scorsa stagione però non si fermerà solo alla gara delle schiacciate, visto che per lui è arrivato l’invito anche per la gara del tiro da 3. Lillard dovrà difendere il suo titolo, conquistato l’anno scorso, allo Skills Challenge, prenderà parte al Rising Stars Challenge e all’All Star Game tra Est e Ovest.

Nella storia mai nessun giocatore NBA ha preso parte a 5 competizioni durante l’All Star Game e ci sono tutti i motivi per pensare che un record del genere possa spingere Lillard ad accettare la sfida e mettersi in gioco in tutte le competizioni.

Anche l’head coach di Portland, Terry Stotts, ha dato il via libera: «È giovane e so che vuole farlo, io non ho alcun tipo di problema a riguardo. Voglio che si diverta, ma quando tornerà con noi sa già che dovrà impegnarsi forse più di prima».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche