Get Adobe Flash player

VIDEO: James Harden e i liberi su un piede solo

james harden houston rocketsLa sconfitta dei Rockets sul parquet dei Kings, che coincide con la prima vittoria casalinga di Rudy Gay con la nuova maglia, non fa presagire niente di buono per il breve periodo. Già costretti a rinunciare a Jeremy Lin, che è rimasto fuori nella sfida di questa notte e molto probabilmente salterà anche la partita di mercoledì contro i Bulls, i Rockets vedono fermarsi per infortunio anche James Harden.

Nel terzo quarto infatti la guarda ex Thunder si è infortunato alla caviglia sinistra e a fine partita non ha fornito notizie rassicuranti: «È molto, molto doloroso al momento, ma sto provando a non pensarci e a concentrarmi solamente sul recupero. Spero sia nel più breve tempo possibile». Prima dell’uscita forzata Harden aveva realizzato 25 punti e i Rockets erano a -5, per poi perdere di 15 punti.

Prima di uscire dal campo però “Il barba” ha avuto modo di realizzare entrambi i tiri liberi su un piede solo. L’avrà provato mille volte per scherzo in allenamento, ma è una cosa che comunque fa effetto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche