Get Adobe Flash player

VIDEO: Rissa in Thunder-Clippers, espulsi Ibaka e Barnes

ibaka barnes fightÈ terminata con una doppia espulsione la mini rissa che si è accesa a 6 secondi dalla fine del secondo quarto tra Los Angeles Clippers e Oklahoma City Thunder. Tutto è partito da una stoppata energica, ma tutto sommato pulita, di Serge Ibaka su un tentativo di schiacciata di Blake Griffin. Subito dopo i due si sono “allacciati” e (ovviamente) è intervenuto Matt Barnes, che ha spintonato il centro dei Thunder accendendo l’accenno di rissa.

Tra Griffin e Ibaka c’era stato un precedente in una partita della scorsa stagione, quando il numero 9 dei Thunder non aveva rimediato un’espulsione o una squalifica, ma una multa da 25.000 dollari per un colpo “sotto la cintura”, per dirla in modo pugilistico.

Non sembra però che Ibaka abbia fatto gran che per litigare, ma che Barnes si sia scaldato eccessivamente. Non contento l’ex Lakers è andato subito a pubblicare un post su Twitter, poi dopo poco eliminato, con tanto di parola razzista:

barnes_screenshot

A fine partita però a prendere le distanze è anche un compagno di Barnes, Jared Dudley: «È un duro e dà tutto per la squadra, pretendendo anche troppo. Forse noi dobbiamo essere più cattivi, ma lui deve essere più furbo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche