Get Adobe Flash player

VIDEO: Primi punti in NBA per Datome, ormai il “Gesù” di Detroit

datome gesu pistonsDopo un inizio stagione da spettatore, finalmente Gigi Datome fa il suo ingresso ufficiale nella NBA. La partita non è delle più facili, visto che di fronte i suoi Pistons c’erano i Pacers, la squadra più in forma del momento, ancora a punteggio pieno. La vittoria per la squadra di Indiana è arrivata piuttosto facilmente, grazie soprattutto ai 31 punti con 10 rimbalzi di Paul George.

L’esordio dell’azzurro non è stato magnifico: gioca per 12 minuti, nei quali colleziona 3 rimbalzi, 1 palla recuperata e uno 0 su 4 da 3 punti. Per Datome c’è però la soddisfazione di aver realizzato i primi due punti, su assist di Brandon Jennings, anche lui ex Virtus Roma.

L’italiano ha conquistato subito il pubblico di Detroit grazie soprattutto al suo compagno Andre Drummond, che lo ha reso protagonista di un paio di video sul suo profilo di alcuni social network. Datome con i suoi capelli lunghi e la barba vestiva i panni di Gesù, soprannome che ormai gli è stato affibbiato da tutti i compagni.

4 risposte a VIDEO: Primi punti in NBA per Datome, ormai il “Gesù” di Detroit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche