Get Adobe Flash player

VIDEO: LeBron mostra la “sua” Miami nel nuovo spot Nike

Lebron-James Miami HeatIl 4 volte MVP è sempre più l’uomo immagine di una città, prima che di una squadra. Nella nuova pubblicità della Nike dal titolo “Training Day”, mostrata in anteprima sabato notte, LeBron James racconta una giornata tipo a Miami, insieme a un centinaio di persone, per lo più bambini. Un giro in bicicletta, una nuotata nell’oceano, una corsa, due tiri a canestro e ovviamente una partitella al campetto.

«Mi sono divertito un sacco», ha detto il numero 6 degli Heat, «il messaggio è chiaro: volevo che tutti si sentissero parte della mia giornata, mentre andavo in giro per la mia città, con i bambini e altri amici». La Nike ha voluto coinvolgere LeBron non solo come testimonial, ma ha voluto pensare lo spot insieme a lui, consentendogli di personalizzarlo, affidandogli una serie di spunti.

«Mi hanno chiesto di inserire qualche idea all’interno del video, che facesse capire cosa mi piace di questa città e come possa essere una mia giornata tipo. È stato bello poter mettere tutte le mie idee insieme».

La nuova pubblicità è coincisa con il lancio delle LeBron 11, il nuovo modello di scarpe che James indosserà nella partita inaugurale contro i Chicago Bulls di martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche