Get Adobe Flash player

Michael Jordan: «Avrei battuto LeBron nell’uno contro uno»

bryant jordanUn’altra puntata dello stesso tormentone: meglio Michael Jordan o LeBron James? Questa volta a parlare è MJ che ha dichiarato che in un ipotetico confronto diretto con il Prescelto avrebbe avuto la meglio. Nel video di promozione di NBA 2k14, che è stato presentato nella giornata di ieri, Jordan ha rivelato che gli sarebbe piaciuto giocare contro molti giocatori, tra cui Jerry West, Elgin Baylor, Julius Erving, Carmelo Anthony, Dwyane Wade, Bryant e James, che è sulla copertina quest’anno.

«Credo che non avrei perso con nessuno», ha detto ridendo, «tranne che con Bryant, perché ha praticamente “rubato” tutti i miei movimenti». Non è la prima volta che si esprime riguardo Kobe e LeBron. In passato, secondo Jordan, la differenza era che Bryant fosse un giocatore da anello e LeBron fosse superiore sul piano della tecnica e dello strapotere in attacco.

Dopo il secondo titolo consecutivo, molti ora considerano LeBron un vincente e questo cambia notevolmente le cose.

Quando il commento di Jordan è stato riferito al numero 6 dei Miami Heat, ha risposto: «Veramente ha detto questo? Anche io ho pensato molte volte a questo duello, ma è una cosa che non accadrà mai. È uno di quegli argomenti buoni solo per far parlare i media».

Il duello a distanza tra i due continuerà sicuramente.

3 risposte a Michael Jordan: «Avrei battuto LeBron nell’uno contro uno»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche