Get Adobe Flash player

VIDEO: Dennis Rodman e la Korea del Nord. Pubblicità intelligente?

rodman pistachiosIl 7 volte leader dei rimbalzi nella NBA e Hall of Fame si è in qualche modo autoeletto ambasciatore del basket nella Korea del Nord. Dopo numerosi viaggi a cospetto del carismatico e contestato leader Kim Jong-un, Dennis Rodman ha deciso di sfruttare questa sua visibilità in uno spot televisivo per una marca di pistacchi, famosi in passato per alcune celebrità che si sono prestate per pubblicità, come ad esempio Snoop Dogg.

Con tanto di capigliatura verde pistacchio, Rodman scambia una battuta con un sosia di Kim Jong-un: «Il segreto della pace nel mondo sono… i pistacchi!». Subito dopo il Kim lo fa esplodere divertito, con tanto di applauso.

La voce fuori campo aggiunge: «Dennis Rodman fa così perché è svitato…», tutto sul gioco di parole di “nuts”, che vuol dire anche noccioline. La questione è che sembra evidente al momento che Rodman sia svitato: ha girato uno spot ridicolizzando un leader mondiale, che al momento resta una delle figure più controverse del pianeta, ma col quale ha una strana amicizia, tanto da annunciare l’incarico di allenatore della nazionale di basket. Cosa gli fa pensare che sia stata una buona idea?

Rodman è così: prendere o lasciare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche