Get Adobe Flash player

Olajuwon nello staff dei Rockets

hakeem-olajuwonNon c’è niente di meglio che imparare da un ottimo maestro, forse in questo caso uno dei migliori. Dalle parti di Houston sono di questa idea e sono pronti ad offrire ad Hakeem Olajuwon un ruolo nello staff dei Rockets, per mettersi al lavoro con Dwight Howard e Omer Asik. Il General Manager Daryl Morey ha infatti confidato al giornale The Houston Chronicle: «Vogliamo Hakeem con noi al più presto e per il massimo del tempo che riuscirà a dedicarci».

«Non è ancora tutto definito», ha continuato Morey, «ma sia noi che lui abbiamo intenzione che ciò accada. Abbiamo già parlato a proposito di questa possibilità, mancano solo i dettagli».

Olajuwon ha già lavorato con Howard in precedenza (ai tempi di Orlando) ed era presente alla conferenza stampa di presentazione all’arrivo a Houston. «È migliorato molto», ha dichiarato, «credo sia fantastico che ora possa davvero esprimere le sue potenzialità. Nei due anni precedenti non ha mai potuto giocare tranquillo e dimostrare quello che vale, ora ha questa chance. La squadra lo metterà in condizione di dare il massimo».

Olajuwon a Houston è una divinità e con lui al suo fianco Howard può ancora crescere. Ecco un video di un loro allenamento nel 2010:

Una risposta a Olajuwon nello staff dei Rockets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche