Get Adobe Flash player

I Mavs su Dalembert. Cuban: «Stiamo meglio senza Howard»

Novitzki Cuban DallasDopo la firma di Howard ai Rockets i Mavericks si sono messi sul mercato per costruire attorno a Dirk Nowitzki un roster che possa puntare ai playoff. L’arrivo di Monta Ellis non è sufficiente, manca ancora un lungo che possa reggere una stagione NBA da titolare e sembra che la squadra di Dallas l’abbia trovato. Si tratta di Samuel Dalembert, seguito tra gli altri anche dai Knicks.

«Non abbiamo ancora messo nero su bianco, ma si può dire che un accordo tra noi e il giocatore sia stato raggiunto». Queste le parole del proprietario Mark Cuban. Dopo aver puntato Howard, Bynum e in ultimo Greg Oden, ora Dalembert è in cima alle priorità dei Mavs, anche se il sogno è costruire la coppia di lunghi Dalembert-Oden.

Intanto Cuban è ritornato sulla decisione di Howard dichiarando: «Credo che per noi sia meglio così, siamo in una posizione più vantaggiosa. Non credo che con una maxi-operazione di quel valore saremmo stati in grado di prendere 4/5 giocatori di ottimo livello. Ora abbiamo una rosa per il presente, ma anche con una grande prospettiva di crescita».

«Ovviamente abbiamo tentato», ha aggiunto, «ma semplicemente non siamo riusciti a prenderlo. Ora, se avremo la fortuna dalla nostra parte, potremo fare grandissime cose».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche