Get Adobe Flash player

Derrick Rose in campo il 12 ottobre

Thibodeau RoseForse questa volta ci siamo davvero, è arrivato il momento della conclusione della telenovela Derrick Rose. Il numero 1 di Chicago ha infatti dichiarato di essere pronto a tornare in campo a Madrid, in una tappa del tour dell’Adidas che lo aveva portato a Milano un paio di settimane fa. «Dovrei essere in grado di giocare la prima partita della stagione», ha dichiarato, «sono ansioso di tornare perché fisicamente sono al 100%. Tornerò alla prima stagionale».

Il programma della regular season NBA ancora non è stato reso noto e gli addetti ai lavori hanno individuato nel 12 ottobre la data del definitivo ritorno all’attività di Rose. I Bulls, a ridosso dell’inizio della stagione, saranno impegnati in alcune amichevoli fuori dagli States. L’ultima delle 3 gare è in programma a Rio de Janeiro il 12 ottobre e sembra che quella sia la partita giusta per tornare, dove i suoi affronteranno i Washington Wizards.

Anche coach Thibodeau ha confermato il ritorno, dichiarando: «Doveva pensarci bene e secondo me ha fatto bene ad aspettare. Ora è in forma e non vede l’ora di ritornare».

Dopo critiche, dubbi e rinvii ora finalmente i Bulls hanno il loro leader, possono dire la loro per il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche