Get Adobe Flash player

Belinelli e i Nets: i dettagli della trattativa

Marco Belinelli - BullsI Brooklyn Nets hanno intenzione di chiudere il mercato entro un paio di settimane e sono intenzionati ad utilizzare la Mid-Level Exception per acquistare il free agent Marco Belinelli. Il monte ingaggi dei Nets non permette infatti un investimento importante in ambito di free agent e questa eccezione, nata dopo il lock out, permette alla società di Brooklyn di investire una somma vicina ai 3 milioni di euro per lo stipendio di un giocatore.

Nulla vieta ai Nets di dividere questa somma nello stipendio di più giocatori, ma visto che all’orizzonte c’è un maximovimento, che porterebbe in maglia nera Garnett, Pierce e Terry, previsto per il 12 luglio, nei programmi della società c’è l’inserimento di un giocatore che dovrebbe completare la rosa, con minutaggio ridotto e possibilmente punti nelle mani.

Con quella cifra a disposizione probabilmente non si è probabilmente in grado di arrivare a Kyle Korver o trattenere Andray Blatche e quindi il nome più probabile è quello dell’italiano, che quest’anno ai Bulls ha fatto vedere ottime cose.

Ovviamente siamo ancora distanti da una conclusione della trattativa e tutto dipende dall’ufficialità dello scambio con i Celtics, ma allo stato attuale la destinazione Nets sembra la più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche