Get Adobe Flash player

Amy Duncan: «Tim è bisessuale»

Tim Duncan moglieNon è proprio un momento felice per Tim Duncan. Dopo aver visto sfumare sul più bello la possibilità di diventare ancora Campione NBA, soprattutto nell’incredibile finale di Gara 6, un’altra brutta grana per il fuoriclasse degli Spurs: il divorzio dalla moglie Amy.

Un divorzio già annunciato settimane fa, in piena finale di Western Conference contro i Golden State Warriors. Ma che, al contrario di quella che sembrava una separazione soft – anche per il bene dei 2 figli della coppia -, rischia di diventare una vera e propria faida familiare. In particolare dopo le ultime dichiarazioni della signora Duncan.

Secondo quanto riportato dal sito www.hoopsvibe.com, Amy avrebbe detto che Tim è bisessuale. Non solo, ma che il marito avrebbe avuto una lunga relazione con un compagno di college, ai tempi della Wake Forest. Proprio l’università dove i futuri coniugi Duncan si sono conosciuti, prima di sposarsi nel 2001.

Un brutto epilogo per quella è sempre apparsa come una delle coppie più felici nell’NBA. Ma soprattutto una brutta vicenda per Tim Duncan, che rischia di lasciare parecchi strascichi.

7 risposte a Amy Duncan: «Tim è bisessuale»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche