Get Adobe Flash player

VIDEO: Birdman squalificato per Gara 6

birdman 350 250La serie tra Miami Heat e Indiana Pacers si fa sempre più dura e a farne le spese è Chris Andersen, che sarà costretto a saltare Gara 6, in programma per questa notte, dopo che la NBA ha esaminato quanto accaduto nella quinta sfida tra lui e Tyler Hansbrough. Dopo un layup sbagliato da Norris Cole, senza apparenti motivi, Andersen ha scaraventato a terra Hansbrough con una spallata, per poi spingerlo ancora, tutto sotto gli occhi degli arbitri. Quando uno di questi, Marc Davis, è accorso per dividere i due Andersen lo ha strattonato un po’.

Sul momento l’episodio ha portato ad un tecnico per entrambi i giocatori, anche se in realtà il numero 50 dei Pacers non sembra che abbia fatto chissà che. Ad Andersen è stato attribuito anche un flagrant 1, che poi, dopo la revisione è stato modificato in flagrant 2. Il tecnico ad Hansbrough è stato annullato e quindi rimane solamente la squalifica per Birdman che dovrà quindi saltare la partita di stanotte.

La lega ha inoltre modficato i falli di Ian Mahinmi e David West dei Pacers e di Dwyane Wade trasformandoli in flagrant dopo la revisione.

Una piccola curiosità: anche l’anno scorso un giocatore di Miami saltò Gara 6 contro i Pacers per squalifica. Era Udonis Haslem, reo di una gomitata sempre a Tyler Hansbrough.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche