Get Adobe Flash player

Rivers allenerà i Clippers, CP3 firmerà un quinquennale

rondo riversClamorosa separazione in casa Celtics, visto che numerose fonti hanno confermato che l’allenatore della squadra di Boston dal 2004 è pronto a volare a Los Angeles per allenare i Clippers. In queste ore si stanno definendo i dettagli di una trattativa che porterebbe quindi Doc Rivers ai Clippers, che offrono ai Celtics una prima scelta al Draft.

I Clippers hanno offerto al coach di Chicago un contratto di 3 anni a 21 milioni di dollari, esattamente la cifra che Rivers avrebbe guadagnato nei restanti 3 anni ai Celtics, che hanno in programma una conferenza stampa per il pomeriggio di oggi, dove con tutta probabilità daranno l’annuncio ufficiale e spiegheranno i motivi di questa trattativa. Molti hanno attribuito ai contrasti con Rondo le ragioni della partenza.

La strategia dei Celtics è di un completo rinnovamento, visto che si sta lavorando anche allo scambio di Pierce con una prima scelta, mentre dalla parte dei Clippers ora è quasi sicuro che Chris Paul sia convinto a firmare un contratto che lo legherà per 5 anni alla squadra di Los Angeles.

L’arrivo di Rivers a Los Angeles dà una scossa al mercato NBA, visto che bloccherebbe CP3 e andrebbe a rivoluzionare le strategie di molte squadre alla finestra per il play della Carolina del Nord.

3 risposte a Rivers allenerà i Clippers, CP3 firmerà un quinquennale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche