Get Adobe Flash player

Metta World Peace ha scelto: rimarrà ai Lakers

metta world peaceUna fonte vicina al giocatore ha confermato che World Peace ha deciso di rimanere a Los Angeles per l’ultimo anno del suo contratto, a 7,7 milioni di dollari, rinunciando alla possibilità di liberarsi subito. Giovedì è il giorno in cui la decisione sarà resa pubblica, fino a quel giorno il giocatore avrà la possibilità di cambiare idea.

Rimane ancora da sapere quale sarà il destino di Dwight Howard, ma Metta ha intenzione di continuare con il coach Mike D’Antoni, dopo una stagione che ha visto aumentare i suoi numeri. I Lakers sicuramente non sono andati bene e ora hanno la palla in mano riguardo al numero 15: hanno infatti la possibilità di liberarsene, esercitando la clausula prevista dal contratto del giocatore, alleggerendosi del suo stipendio, visto il monte ingaggi che si aggirerebbe sugli 80 milioni e visto soprattutto l’inasprirsi del luxury tax.

Ai Lakers dal 2009 l’ex Ron Artest ha contribuito notevolmente ai titoli del 2009 e 2010. Quest’anno ha recuperato in tempi record dall’operazione al ginocchio, aiutando i compagni a qualificarsi ai playoff. Contro gli Spurs non ha brillato, ma come del resto tutti i suoi compagni.

3 risposte a Metta World Peace ha scelto: rimarrà ai Lakers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche