Get Adobe Flash player

Kobe: «Howard resterà ai Lakers»

howard lakersSi avvicina la data più importante del mercato estivo NBA: il 1 luglio. È infatti il giorno il quale i giocatori in scadenza saranno free agent a tutti gli effetti e primi fra tutti i due nomi più quotati: Chris Paul e Dwight Howard. Kobe Bryant alle prese con il recupero dopo l’operazione ha espresso il suo pensiero a riguardo: «Si è parlato molto di questo e credo che se ne parlerà ancora, ma secondo me alla fine ognuno rimarrà dov’è».

«Ho parlato con Howard un paio di settimane fa», ha continuato il numero 24 dei Lakers, «abbiamo chiacchierato a proposito delle vacanze, gli ho chiesto come stava andando l’estate. L’ho sentito tranquillo, ma da allora non ho avuto più modo di parlare con lui. Credo che da adesso comincerà a confrontarsi con i giocatori delle squadre interessate a lui, lo aspetta un’altra decisione difficile».

«Non è facile trovare in circolazione giocatori del suo livello e mi auguro che la società sia in grado di convincerlo. Credo che per lui i Lakers siano la squadra ideale, con grande tradizione di centri, una storia importante e grandi obiettivi. Sono sicuro che deciderà cosa è meglio per lui e che sarà con noi anche la prossima stagione».

Kobe è tornato anche sulla sua condizione fisica, pronosticando un ritorno in campo prima di fine anno: «Il mio obiettivo è tornare in campo per novembre/dicembre e per ora tutto procede bene. Non ho alcun tipo di timore riguardo un possibile infortunio allo stesso tendine, quando sarò in condizione tornerò in campo e darò il 100%».

Queste le parole di Bryant che proverà a fare di tutto per convincere Howard, che ha fatto trapelare che al momento la possibilità di giocare proprio con Chris Paul lo intriga parecchio.

3 risposte a Kobe: «Howard resterà ai Lakers»

  • Anonimo scrive:

    Ma non si era parlato di uno scambio Howard per Griffin-Bledsoe?

  • Anonimo scrive:

    IO credo sia possibile che rimanga ai lakers ancora per un altro anno,se non verranno i risultati neanche l’anno prossimo sicuro per il 2015 cambiera franchigia,visto che avra sempre 29 anni

  • Hennet87 scrive:

    Se è quello di quest’anno, non mi sembra sta gran notizia per LAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche