Get Adobe Flash player

Jason Kidd è il nuovo allenatore dei Nets

kidd martin netsAlla fine è arrivata l’ufficialità: fresco di ritiro Jason Kidd ha già trovato un ruolo come head coach ai Brooklyn Nets. A darne l’annuncio è la società di New York, che ha offerto a Kidd un contratto di 3 anni. Una conferenza stampa con la presentazione del nuovo allenatore è attesa oggi per le 2 del pomeriggio.

«Un’occasione incredibile», ha commentato il 40enne ex Knicks, «sono emozionatissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase della mia carriera». Kidd supera così la concorrenza di Brian Shaw che sembrava essere in pole position. Il proprietario Mikhail Prokhorov e i suoi consiglieri credono però che il loro nuovo head coach sia già pronto per il grande salto e vogliono scommettere su di lui.

Molti dei motivi della scelta sono da attribuire all’amicizia che lega Deron Williams e Kidd, oltre che la sicura presenza nell’Hall of Fame, cosa che Brian Shaw non può offrire.

I Nets volevano un allenatore vincente e una figura importante, è una scommessa, ma di sicuro Kidd è uno che in campo ha sempre allenato, fin dai primi anni da professionista.

3 risposte a Jason Kidd è il nuovo allenatore dei Nets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche