Get Adobe Flash player

Ewing riabbraccia Jordan, entrerà nello staff dei Bobcats

jordan-vs-knicks2Dopo anni a duellare sui campi dell’NBA, 2 “mostri sacri” del recente passato sono pronti a fare squadra insieme. Stiamo parlando di Michael Jordan e Patrick Ewing. L’ex centro dei New York Knicks sembra prossimo a entrare nello staff tecnico di Steve Clifford, nominato da poco nuovo head coach dei Charlotte Bobcats.

Le indiscrezioni uscite subito dopo la nomina di Clifford si stanno quindi rivelando esatte. Ewing è pronto a tornare a collaborare con l’ex assistente dei Los Angeles Lakers. Come successo per più di una stagione, ai tempi di Orlando e a Houston, quando entrambi lavoravano con coach Van Gundy.

Nell’ultima stagione, proprio mentre Clifford è volato in California insieme a Dwight Howard, Patrick Ewing si è preso un anno sabbatico. Rifiutando anche un’offerta per tornare ai Knicks come allenatore della Erie BayHawks, la loro squadra di D-League.

Una risposta a Ewing riabbraccia Jordan, entrerà nello staff dei Bobcats

  • Anonimo scrive:

    molto umile, ewing.. una leggenda simile che il membro, almeno all’apparenza marginale, di uno staff.. mi ha sempre fatto effetto vederlo là seduto in giacca e cravatta tra i tanti come fosse uno qualunque.. avevo i poster di lui alla parete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche