Get Adobe Flash player

Clippers in cerca di allenatore e Chris Paul è infuriato

Chris Paul, Del Negro - ClippersUna bufera a Los Angeles da entrambe le sponde: i Lakers programmano una rifondazione e i Clippers subito dopo il licenziamento di Vinny Del Negro sono alla ricerca di un sostituto. Tanti sono i nomi, ma secondo indiscrezioni sono stati valutati tre candidati: Jeff Van Gundy, Byron Scott e Alvin Gentry. Tra questi il più probabile pare sia Van Gundy, un passato da allenatore dei Knicks e dei Rockets. Vicino a lui prende corpo l’ipotesi Brian Shaw, assistente a Indiana, che non parlerà del suo futuro finché i Pacers saranno in corsa per l’anello.

Intanto pare che l’ambiente Clippers non abbia digerito il licenziamento di coach Del Negro e primo fra tutti uno che può cambiare completamente le ambizioni e i piani della squadra di Los Angeles: Chris Paul. Una fonte vicina al giocatore parla di un Paul arrabbiato per la scelta della società: «Chris è molto infuriato al momento. È un ragazzo di principi e non ha gradito il modo in cui è stato gestito il licenziamento di Del Negro. Soprattutto è arrabbiato per il fatto che proprio lui sia considerato come una delle ragioni di quanto avvenuto, cosa del tutto infondata».

Per Paul che in estate sarà free agent c’è una decisone da prendere. Se deciderà di firmare con i Clippers potrebbe assicurarsi un contratto di 108 milioni in 5 anni. In pratica andrebbe a guadagnare 28 milioni di più di quanto prenderebbe con qualsiasi altra squadra, ma a quanto assicura l’entourage del giocatore, non sono queste le ragioni che potrebbero influenzarlo nella scelta.

Il limite entro il quale sapremo se Paul sarà o no un giocatore dei Clippers è il 1 luglio. Molte squadre sono alla finestra aspettando di sapere quale sia il suo intento, prima fra tutte gli Atlanta Hawks, che stanno corteggiando, per ora a distanza, Dwight Howard.

Una risposta a Clippers in cerca di allenatore e Chris Paul è infuriato

  • Joanne scrive:

    I do not know if it’s just me or if everybody else experiencing issues with your blog. It seems like some of the text in your content are running off the screen. Can someone else please provide feedback and let me know if this is happening to them as well? This could be a problem with my browser because I’ve had this happen previously.
    Thank you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche