Get Adobe Flash player

VIDEO: Quando Michael Jordan fu avvelenato

pippen jordan flu gameUna rivelazione che ha dell’incredibile. Quella di Tim Grover, ex personal trainer di Michael Jordan, che ha dichiarato: «Eravamo in stanza e Michael ordinò una pizza e se la divorò. Alle 2 di notte sono tornato nella sua camera ed era pieno di dolori in posizione fetale: si trattava di avvelenamento da cibo».

Era la vigilia di gara 5 delle finali NBA della stagione 1997, che vedeva i Bulls contro i Jazz. Grover però muove dei forti dubbi riguardo ai malesseri di MJ: «Tutti a Salt Lake City sapevano dove alloggiasse la squadra di Phil Jackson. Anche io ho assaggiato una delle pizze che avevamo ordinato e ho avuto un brutto presentimento».

Il giorno dopo nonostante la febbre alta Jordan scende in campo e regala una delle partita più “magiche” di sempre. Sarà ricordata come “Flu Game” dagli appassionati. Una gara in cui MJ fece 38 punti, compreso il canestro decisivo nei secondi finali.

Alla partita successiva i Bulls festeggiavano il loro quinto titolo NBA.

Ecco un video che racconta la partita magica del più grande di sempre:

2 risposte a VIDEO: Quando Michael Jordan fu avvelenato

  • Anonimo scrive:

    It truly is in fact a good and valuable part of information and facts. I’m content you distributed this useful information and facts about. You need to remain united states educated this way. Appreciation for discussing.

  • Antonio Pedio via Facebook scrive:

    IMMENSO COME SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche