Get Adobe Flash player

Gli Spurs acquistano Tracy McGrady per i playoff

Tracy McGradyA darne l’ufficialità è il giocatore alla ESPN, per i playoff Tracy McGrady giocherà con i San Antonio Spurs. Il 33enne può essere regolarmente tesserato dalla squadra texana visto che non ha alcun contratto NBA per il periodo successivo al 1 marzo, ma ha rivelato che non prenderà parte all’ultimo impegno dei ragazzi di Popovic per la stagione regolare, in programma domani contro i Timberwolves.

Nel campionato cinese, dove ha militato in questa stagione, ha collezionato una media di 25 punti, 7 rimbalzi e 5 assist a partita, mentre la media dell’ultima stagione negli USA, in maglia Hawks, è di 5,3 punti in poco più di 16 minuti a partita.

McGrady, che è stato il miglior realizzatore NBA nel 2003 e 2004, è famoso per non aver mai vinto nemmeno una serie di playoff, ma contro i Rockets o i Lakers avrà modo di rifarsi. Intanto ha voluto commentare così: «Non so quale potrà essere il mio contributo, ma sono entusiasta all’idea di rimettermi in gioco ancora e non voglio sciupare questa occasione».

Vestirà la maglia degli Spurs, ai quali ha fatto uno scherzetto niente male, che spero tutti si ricordino:

Una risposta a Gli Spurs acquistano Tracy McGrady per i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche