Get Adobe Flash player

Gallinari, primo pensiero dopo l’intervento: «Denver può ribaltare la serie»

gallo operPer Danilo Gallinari è arrivata la prima fase post operatoria. Come da programma, il Gallo è stato sottoposto ieri al primo intervento a ginocchio sinistro, a Vail dal professor professor Richard Steadman.

Un intervento “perfettamente riuscito”, così come riportato nel bollettino medico pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. «Danilo ha affrontato il primo intervento chirurgico alle lesioni meniscali del ginocchio sinistro. Seguirà un particolare lavoro riabilitativo per affrontare in un secondo tempo la ricostruzione del legamento crociato anteriore».

Un Danilo Gallinari sereno, che si è mostrato con una smorfia rilassata prima dell’intervento (nella foto postata poi su Twitter). E che ha poi commentato l’esito dell’intervento attraverso il suo blog sul sito della Gazzetta della Sport: «Sto bene, adesso sto qui in ospedale una notte e poi comincio da domani mattina la riabilitazione».

Con il rammarico di essersi visto privato dei playoff che si era ampiamente meritato, il Gallo ha poi commentato l’andamento dei suoi compagni. Un andamento non certo in linea con le aspettative, tanto che i Nuggets sono sotto 3-1 contro i Golden State Warriors. «Contro Golden State pensavo potessimo portare a casa la serie con un 4 a 0 o un 4 a 1. Invece sta succedendo il contrario… Non so perché, ma guardando la mia squadra in tele sembriamo irriconoscibili. Non stiamo giocando bene e non stiamo giocando come abbiamo giocato tutta la stagione e non riesco a capire il perché. L’infortunio di David Lee ha cambiato un po’ la carte in tavola e abbiamo dovuto adattarci, ma non lo stiamo facendo bene».

Ma in vista di Gara 5, in programma nella notte al Pepsi Center, l’ex Milano chiude lanciando il suo incitamento ai compagni. «La speranza è sempre l’ultima a morire. Secondo me noi siamo più forti di loro e possiamo ribaltare la serie». Dopo aver assistito a Gara 1 da bordo campo, l’unica vinta da Denver nella serie, Gallinari vorrebbe esserci anche per l’eventuale Gara 7.

15 risposte a Gallinari, primo pensiero dopo l’intervento: «Denver può ribaltare la serie»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche