Get Adobe Flash player

Torna presto Kobe e il calendario aiuta i Lakers

Los Angeles Lakers v Golden State WarriorsBuona la prima, pessima la seconda. Senza Kobe Bryant sono tutt’altri Lakers. Vinta la gara di domenica contro Sacramento grazie a un gran prova corale, ieri Los Angeles ha subìto una cocente sconfitta a Phoenix: -23, sul 99-76.

La squadra di Mike D’Antoni ha pagato un ultimo quarto disastroso (appena 10 punti segnati) e neppure le prove di Nash e Howard sono servite a evitare il tracollo.

In casa Lakers, più che mai si spera nel recupero lampo di Kobe. L’infortunio alla caviglia sinistra patito ad Atlanta è stato brutto – proprio come lo stesso Bryant aveva subito dichiarato nelle ore successive -, e necessita di tutte le cure del caso per essere smaltito.

Comunque ci ha pensato la buona sorte a venire incontro ai californiani. Intanto con il ko patito da Utah in casa contro i Knicks, che ha impedito ai Jazz di avvicinarsi in chiave playoff. E poi sotto forma di calendario, più che mai benevolo in questo periodo. I Lakers torneranno in campo solo venerdì per affrontare Washington allo Staple Center. Poi, da lunedì 25 fino a sabato 30 marzo, 4 trasferte non impossibili, almeno sulla carta: Golden State, Minnesota, Milwaukee e Sacramento. Avversari non trascendentali, ma da affrontare con uno spirito diverso da quello visto ieri. Contro i Suns, Los Angeles ha stabilito un piccolo primato negativo. Dal 1996, cioè quando c’è Kobe Bryant, solo tre volte i Lakers hanno subito un passivo peggiore da una squadra con un bilancio negativo, cioè sotto il 50% di vittorie.

Per evitare brutte sorprese, sottoforma di controsorpasso di Utah e l’esclusione dalle finali, ci vorranno i veri Lakers. Quindi, torna presto Kobe!

 

5 risposte a Torna presto Kobe e il calendario aiuta i Lakers

  • I don’t even know how I ended up here, but I thought this post
    was great. I don’t know who you are but definitely
    you are going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

  • norbert scrive:

    Schöner post:)

    Geht nach Stimmung auf diesem Post :: norbert

  • Juli scrive:

    My family all the time say that I am wasting my time here at web,
    except I know I am getting experience all the time by reading such good posts.

  • Krystyna scrive:

    I’m really enjoying the theme/design of your site. Do you ever run into any web browser compatibility issues? A small number of my blog audience have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any advice to help fix this problem?

  • Davide Quercia via Facebook scrive:

    ste chicche me le dovete dare prima xD mai che me li sarei giocati senza Kobe 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche