Get Adobe Flash player

Manu Ginobili e i San Antonio Spurs pronti per il rinnovo

Ginobili pensierosoUna buona notizia per gli appassionati dell’NBA e, in particolare, per i tifosi di Manu Ginobili. Il matrimonio tra il talentuoso giocatore argentino e i San Antonio Spurs sembra destinato a continuare.

Ginobili è in scadenza con il sodalizio texano, ma si sta parlando con insistenza di un prolungamento della durata del rapporto, che dura dal 2002. Almeno di un paio di stagioni, fino al 2015, anno in cui scadranno gli accordi di altri due simboli degli Spurs quali Tony Parker e Tim Duncan.

Alla quasi veneranda età di 36 anni (che compirà il prossimo 28 luglio), l’ex Virtus Bologna continua a dare il suo importante contributo. Non ultima la prova di ieri sera contro i Chicago Bulls di Marco Belinelli, battuti di 18 punti (101 a 83). Proprio come 18 (più 9 assist) sono stati quelli di Manu.

La voglia di proseguire questo legame sembra reciproca. Ginobili ha confessato di voler allungare ancora la sua carriera, nonostante inizi a sentire il peso dell’età che avanza. E degli infortuni, una componente spesso costante nella carriera di uno che in campo è abituato a dare tutto. Anche con un pizzico di follia che non guasta ed è sempre apprezzabile da coach Gregg Popovich e compagni.

 

 

Una risposta a Manu Ginobili e i San Antonio Spurs pronti per il rinnovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche