Get Adobe Flash player

Gallinari super, Denver ingrana la sesta

danilo gallinariAncora Danilo Gallinari, ancora i Denver Nuggets. La squadra del Colorado si conferma tra le più in forma del momento e continua la striscia di successi. Successi di fila che ora sono diventati 6 dopo il 120 a 113 ottenuto sul parquet dei Sacramento Kings. Solo i Miami Heat con 15 stanno infilando una serie migliore.

A Sacramento, i Nuggets hanno fatto valere la netta supremazia in classifica (39-22 contro 21-40 prima della sfida). Merito di una grande ripresa e conquistando la sicurezza del successo solo a un minuto dalla fine, dopo una bomba di Danilo Gallinari .

Il Gallo è stato ancora una volta i protagonisti del successo di Denver. L’azzurro ha chiuso con 23 punti e un fantastico 5 su 6 dalla lunga distanza, oltre a 4 rimbalzi e 4 assist. Meglio di lui ha fatto il compagno Ty Lawson con 24. Inutili, su sponda Kings, i 32 di uno scatenato Marcus Thornton.

Con questo successo, i Denver Nuggets toccano quota 40 vittorie e si confermano al quinto posto della Western Conference, con il quarto dei Memphis Grizzlies ormai nel mirino. E giovedì 7 marzo, al Pepsi Center di Denver, arrivano i Los Angeles Clippers che occupano la terza piazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche