Get Adobe Flash player

VIDEO: Melo non verrà squalificato per il colpo a Hawes

Carmelo Anthony - KnicksNella sua miglior stagione da professionista Carmelo Anthony non riesce a tenere a bada i suoi nervi. Dopo la famosa storia con Garnett e il doppio tecnico, con conseguente espulsione, a dicembre contro i Bulls, questa volta il numero 7 dei Knicks si è reso protagonista di un accenno di rissa con Spencer Hawes nella sfida di domenica contro i Sixers. Nella lotta a rimbalzo i due si sono allacciati e Melo ha colpito il lungo di Philadelphia con un colpo alla nuca.

In difesa della stella di New York è venuto Tyson Chandler che ha forse contribuito a scaldare la situazione con uno spintone. La conseguenza è stata un tecnico per Chandler e Hawes e un flagrant foul per Anthony. La NBA ha visionato l’episodio e ha deciso di non squalificare Melo che quindi evita la seconda sospensione stagionale.

Dopo l’episodio di Garnett i Knicks avevano deciso di registrare l’audio del campo per prevenire (a quanto dicevano) le provocazioni alle quali è esposto Anthony, ma stavolta l’allenatore Mike Woodson pare abbia ripreso il suo giocatore: «Anthony è un giocatore fisico che gestisce bene e accetta tutti i contatti, anche i più duri. Questa è una sua qualità, ma deve controllare i suoi nervi. Deve imparare a gestirsi, specialmente pensando a partite con una posta in palio molto alta».

2 risposte a VIDEO: Melo non verrà squalificato per il colpo a Hawes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche