Get Adobe Flash player

VIDEO: Infortunio per Tim Duncan

Tim Duncan è costretto ad abbandonare il campo per infortunio alla fine del secondo quarto e tutta la soddisfazione per la vittoria degli Spurs contro i Wizards, la decima consecutiva, svanisce. Dopo una stoppata subita, Martell Webster frana addosso al lungo di San Antonio che rimane a terra per qualche minuto. Subito dopo lascia il terreno di gioco sorretto dai compagni Jackson e Blair; a parte lo spavento iniziale, pare non sia nulla di grave.

Duncan non ha parlato con i giornalisti fuori dagli spogliatoi, lo ha fatto Tony Parker: «Sta bene, sono convinto che non sia un grosso infortunio. Il coach ci ha detto di stare tranquilli». Sul momento sembrava fosse qualcosa di serio, visto che, mentre gli altri giocatori continuavano a giocare, Duncan rimaneva fermo a terra.

«Mi vengono sempre i brividi quando vedo un giocatore che non riesce ad alzarsi», ha detto Randy Wittman, coach dei Wizards, «ma ho parlato con i dottori di San Antonio e mi hanno detto che si rimetterà presto».

Da quando Popovic, fresco di convocazione all’All Star Game, allena San Antonio, nessuna squadra NBA ha collezionato più strisce vincenti di almeno 10 partite. Questa in corso è la 14esima in 17 stagioni. In più ora sono a 18 vittorie consecutive in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche