Get Adobe Flash player

Fisher torna ai Thunder

fisher thunderGli Oklahoma City hanno deciso di puntare su Derek Fisher, come già fecero l’anno scorso, e nella giornata di oggi il 38enne ex Lakers firmerà un contratto per il resto della stagione. Dopo aver ceduto Eric Maynor ai Blazer, i Thunder hanno subito pensato a The Fish, che dopo 9 presenze in maglia Mavericks aveva chiesto a dicembre una rescissione del contratto, tornando dalla sua famiglia a Los Angeles per curarsi l’infortunio al ginocchio.

Dopo 5 anelli NBA in maglia Lakers ora Fisher proverà a mettere la sua esperienza al servizio delle ambizioni di titolo dei Thunder, finalisti lo scorso anno, che, in una finale di Conference annunciata, dovranno sbarazzarsi degli Spurs di Duncan e Parker. Proprio il coach di Oklahoma Scott Brooks lo ha preteso, giudicandolo fondamentale all’interno dello spogliatoio.

Ecco come aveva salutato i Mavs a dicembre: «Per me la famiglia viene prima di tutto e visto che questo infortunio va curato nel migliore dei modi, voglio stare vicino a loro. Cuban mi ha capito, non posso non voler bene a lui e a tutta la società dei Mavericks. Mi sono stati vicino e hanno acconsentito a questa mia scelta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche