Get Adobe Flash player

Chandler: «Fumare erba prima delle partite? Ridicolo!»

chandlerOspite ad una serata in onore della Dream Foundation al Madison Square Garden, il centro dei Knicks Tyson Chandler è chiamato a rispondere alle indiscrezioni di Jay Williams, pubblicate domenica sul New York Times, secondo le quali nel 2003, quando entrambi giocavano ai Bulls, i giocatori fumavano marijuana prima delle partite. Questo è quanto ha detto Williams, attualmente commentatore ESPN per il college, che ha raccontato la sua storia, compreso l’incidente che ha messo fine alla sua promettente carriera nel 2003.

Williams ha raccontato che quei Bulls erano una squadra “particolare”: «Non sapevo come gestire la cosa. Molte volte i ragazzi provavano a dare calci alle persone a bordo campo dopo che la palla era uscita dal campo. Molti erano fuori controllo, perché capitava che fumassero erba prima delle gare».

Chandler ha risposto in maniera secca: «Mi sembra ridicolo solo a pensarlo. Sinceramente non ricordo mai un episodio di questo genere e non so proprio perché abbia voluto dire una cavolata simile».

Williams ha poi spiegato: «Stavo raccontando una storia molto più grande e quello era un singolo piccolo episodio. Si è ricamato troppo intorno a quella frase e forse si è ingigantito qualcosa di poco importante».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche