Get Adobe Flash player

Derrick Rose aggregato alla squadra

I Bulls aspettano con ansia il ritorno del loro leader dal grave infortunio e la successiva operazione al ginocchio. Il recupero del numero 1 e MVP del 2011 è seguito passo passo dall’equipe di dottori e specialisti e molti sperano di vederlo in campo prima della data fissata, che coincide con l’All Star break, il 17 febbraio. Per questo la notizia che per la prima volta Rose ha seguito la squadra nelle trasferte di Orlando e Miami ha fatto pensare che in qualche modo ci fossero speranze di vederlo in campo prima.

Coach Thibodeau ha voluto minimizzare le aspettative riguardo ad un ritorno anticipato: «Certo non possiamo escludere nulla riguardo ad un eventuale recupero, ma lui deve ancora lavorare molto e allenarsi ancora molto prima di pensare ad un ritorno in campo».

Il periodo quindi rimane quello prefissato: fine febbraio o inizio marzo. «Che sia subito dopo l’All Star Game o due settimane dopo non importa, quando sarà pronto a tornare giocherà. Non vogliamo fissare un giorno preciso. Quando si allenerà senza problemi e non sentirà alcun dolore a fine sessione o il giorno dopo allora sarà pronto. Ha ancora molta strada da fare».

I Bulls privi di Rose stanno andando meglio di quello che ci si aspettava, con uno score è di 16-13, che sarebbe stato molto migliore se non fossero arrivati gli infortuni di Noah, Hinrich e Hamilton e altri acciacchi più o meno gravi.

3 risposte a Derrick Rose aggregato alla squadra

  • mirko scrive:

    se il beli gioca almeno 30 minuti le statistiche dicono che i bulls avrebbero una serie di 8-3, con il beli a 17,4 punti a partita e 1,4 palle recuperate, 2.1 assist e più del 40% oltre la linea da 3 😉 magari era solo un periodo di forma “guardacaso” però è coinciso proprio con l’infortunio di hamilton. chissà….

  • mirko scrive:

    l’assenza di noah si ha assolutamente inciso… quella di hamilton no! visto che con hamilton i bulls stavano 8-9, senza hamilton erano persino arrivati a 15-10(grazie anche al beli!). hamilton sarà ancora forte, più forte di beli probabilmente, ma la serie positiva dice che il beli titolare fa più squadra con i bulls di hamilton 😉

  • Anonimo scrive:

    speriamo che Drose torini il più presto possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche