Get Adobe Flash player

VIDEO: Harden da urlo!

James Harden conquista Houston. Un esordio così forse non se lo era neanche sognato: 37 punti e 12 assit. Un pelino dietro al suo record in carriera, 40 punti e 12 assist. Prestazione di assoluto livello e vittoria finale, meglio di così è impossibile. E dire che i Pistons non hanno recitato la parte dello sparring partner.

Aveva giocato solo 7 partite da titolare nella sua carriera NBA, dimostrandosi una riserva indispensabile. Ma ieri si è calato subito nel ruolo di protagonista, specialmente nell’ultimo e decisivo quarto, quando i Pistons erano sopra di 11. Lui e Delfino hanno completato la rimonta e il sorpasso con soluzioni da 3 e in penetrazione.

Ecco la partita di Harden:

«Sto solo pensando a giocare», ha commentato il Barba, «tutte le chiacchiere della settimana non mi interessano. Oggi ho provato a mettere in condizione i nostri migliori tiratori, Delfino in particolare. Penso che sarà questo che potrà portarci in alto quest’anno».

Partita da urlo e contratto da urlo: 80 milioni per 5 anni la cifra che andrà a guadagnare Harden, per ora sembrano ben spesi…

11 risposte a VIDEO: Harden da urlo!

  • gabriele scrive:

    In generale i Rockets daranno del filo da torcere a tutti quest’anno.. per me arriveranno ai playoff.

  • robynba scrive:

    KD vincerà solo ed esclusivamente in una franchigia di esperienza e non certamente con i ragazzini..
    si farà i suoi altri 2 anni di esperienze come tutti hanno fatto, che non fa mai male, e poi verrà scambiato con qualche trade alla lebron..tipo NY ci andrebbe benissimo per farne una.
    Cmq fin quando non marcheranno a dovere harden ne farà 45 tutte le sere

  • TimoteoDuncan scrive:

    La sconfitta ci sta…san antonio è troppo forte! 🙂 🙂 (sarò mica di parte?)

  • valerio scrive:

    harden sicuramente non è jordan…ma nell’economia di OKC sicuramente era + importante di Ibaka, in quanto ogni volta che entrava spezzava la partita…e OKC ha chiaramente fatto la sua scelta decidendo di rifirmare prima ibaka…inoltre sulla storia che nel lungo OKC ci guadagna bisogna sottolineare che KD se entro 2 anni nn vince l’anello portebbe anche prendere in considerazione l’idea di salutare la compagnia…cmq prima partita senza harden e prima sconfitta,contro una squadra reduce da una partita il giorno precedente…

  • TimoteoDuncan scrive:

    secondo me sul lungo oklahoma ci puó guadagnare…..lamb sembra un bel giocatore…..poi chissá

  • robynba scrive:

    Si Valerio e’ diventato il nuovo kobyjordaniano che dici?
    Ora vince anche l mvp dell allstargame e andra in anticipo nella basketball hall of fame..
    contro i pistons come si puo parlare? vedi le partite che contano e la costanza e poi mi fai sapere

  • valerio scrive:

    ma perchè harden avrebbe dovuto accontentarsi di prendere meno di Westbrook quando è palesemente + forte di lui e poco + di ibaka quanto ibaka nell’economia della squadra contava il 50% in meno del barba??

  • Argonik scrive:

    il ragazzo è forte c’è poco da fare. Penetra in mezzo al difesa in stile lebron e slalomeggia in stile wade. Se aggiungiamo un ottimo tiro da tre e le doti di passatore… Ne esce un gran giocatore. Cionostante penso che i 55 milioni in 4 anni offerti da OKC fossero un ottimo compromesso per provare a vincere il titolo nei prima anni della carriera. A houston mai arriverà manco alle final…

  • Michele scrive:

    Il barba spacca le partite!

  • BandWay scrive:

    A me piace molto come gioca Harden,ma è solo la 1 partita e non dimentichiamo che si giocava contro i Pistons; spero cmq che faccia tante altre partite come questa.
    Auguri a tutti!!!

  • valerio scrive:

    e molti sono anche riusciti a scrivere che OKC ci ha guadagnato nella trade…ahahahaahahaah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche