Get Adobe Flash player

Nowitzki rischia l’operazione al ginocchio

Le condizioni di Wunderdirk tengono in ansia i tifosi di Dallas. Il tedesco ha dovuto saltare l’amichevole persa contro il Real Madrid a causa dei continui problemi al ginocchio e per la prima volta in 15 anni di carriera NBA per lui c’è il concreto rischio di un’operazione.

«Non so sinceramente perché il ginocchio continui a gonfiarsi. Se la situazione non si risolve dovremo procedere con un piccolo intervento in artroscopia. Ora vediamo come risponde durante questo weekend poi decideremo sul da farsi». Queste le parole di uno sconsolato Nowitzki che già in estate aveva lavorato sui muscoli delle gambe per arginare questa sua fragilità al ginocchio.

Anche lo staff medico dei Mavs ha confermato questa diagnosi: proprio Casey Smith ha detto che se la situazione non cambierà si tenterà “qualcos’altro”, riferendosi proprio all’intervento.

«Se dobbiamo procedere con l’intervento voglio che si faccia il prima possibile. Non ho intenzione di aspettare il 30 ottobre e vedere cosa succederà. Non mi è mai piaciuto saltare nemmeno un allenamento, ma se dobbiamo fare questa cosa la dobbiamo fare subito, per non compromettere il resto della stagione», ha concluso Nowitzki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche