Get Adobe Flash player

E se LeBron fosse il prossimo obiettivo dei Lakers?

Certo sta per iniziare una delle stagioni più spettacolari degli ultimi anni, almeno guardando le squadre che puntano in alto, e si è appena conclusa una delle finestre di mercato con più colpi di scena, ma un’idea stuzzica la fantasia: e se il prossimo big a entrare nel “Kobe’s World” fosse proprio LeBron James?

Si parla di indizi e supposizioni, ma negli ambienti Lakers è una voce che gira. Proprio come quando si è trattato di prendere Shaq o Howard, la dirigenza Lakers è già proiettata al futuro, senza contare che la questione Howard è ancora tutta da definire.

Prima di tutto Bryant ha dichiarato (confermandolo in parte a fine estate) che per lui le prossime due dovrebbero essere le ultime stagioni, tenendo conto che l’anno prossimo andrà a prendere il secondo ingaggio più alto di sempre, secondo solo a quello di un certo Michael Jordan. Una cifra vicina ai 30 milioni di dollari in un anno.

Il contratto di James scade nel 2016, ma un’opzione gli consente di liberarsi a fine stagione 2013/14, come free agent e c’è da credere che se le cose dovrebbero andare bene qualche richiestina potrebbe esser fatta.

Lui ha voluto subito zittire queste voci, ma non entrando completamente nel merito: «Sono un Heat e questo è tutto», ha detto al termine della vittoria di stanotte contro i Pistons, «voglio solo giocare e difendere il titolo. Non so da dove escono queste chiacchiere, ma voglio rimanere concentrato sulla mia squadra e i miei obiettivi».

Kobe dal canto suo non sarebbe stupito: «Ho visto la dirigenza Lakers smontare e ricostruire la squadra sempre migliorandola, non sarei sorpreso di grandi cambiamenti».

Certo, simpatie o tifo a parte, Kobe e LeBron insieme, anche per una stagione…

7 risposte a E se LeBron fosse il prossimo obiettivo dei Lakers?

  • 0ems scrive:

    It’s an amazing post for all the online viewers;
    they will take advantage from it I am sure.

  • Ciano scrive:

    Non vedo perché non possa accadere, i Lakers hanno sempre preso i migliori disponibili sul mercato: Chamberlain, Jaabar, Shaq… E anche ultimamente avevano bisogno di un play e hanno provato a prendere Paul, hanno scambiato il secondo centro più forte della lega per prendere il primo… Lebron in questo momento è il migliore, e se c’è anche una sola possibilità state tranquilli che ci proveranno in turti i modi…

  • Daniele scrive:

    Spero di no.
    LA ė Koby dipendente come ai tempi di Magic
    Uno ė sufficiente …

  • TimoteoDuncan scrive:

    Mai dire mai….se ne sono visti di grossi scambi

  • No fear,32 is here! scrive:

    Io mi sogno di notte LBJ ai Lakers,ma Espn o chicessia sognano ad occhi aperti!

  • Luis scrive:

    Bè, tra due anni chissà…

  • Nicolò scrive:

    Fantabasket, non accadrà mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche