Get Adobe Flash player

Bargnani: «Saremo al top per la prima stagionale»

Andrea parte male nelle prime due uscite stagionali dei suoi Raptors contro il Real Madrid e Pistons e proprio lui (prima della partita contro Detroit) spiega il perché: «Non sono al 100%. Siamo ancora in preparazione, ma saremo pronti per la prima di regoular season».

I veri Raptors a detta di Bargnani si vedranno il giorno di Halloween contro i Pacers, ma la sua tendenza al tiro è in ribasso. Dal 40%  da tre nella prima stagione è costantemente sceso, fino al 29% dell’ultima annata. Ma anche di questo non è preoccupato.

«Da quando ho sei anni ho smesso di preoccuparmi per il mio tiro. Non importa se entra o esce, io continuo a tirare, perché ho ancora un gran tiro. Ora mi sto concentrando sulla difesa e sui rimbalzi e riguardo al tiro… tiro e basta».

Coach Casey in qualche modo prende le sue difese: «Un giocatore come lui ha bisogno di più tempo per essere al top, ma sarà decisivo per noi. Dobbiamo costruirgli buoni tiri, molto del nostro gioco è costruito su di lui».

Bargnani ha poi voluto tranquillizzare i suoi tifosi: «Per sviluppare il nostro gioco, basato su una difesa forte e tanta corsa, dobbiamo essere tutti al top della forma. Non sono preoccupato».

Una risposta a Bargnani: «Saremo al top per la prima stagionale»

  • Thunder Up scrive:

    Molta curiosità attorno a questi Raptors… Lowry/Calderon-Fields/Ross-DeRozan-Bargnani-Valanciunas.. Promettono cose buonine… Sono molto curioso… Ovviamente ad Ovest sarebbero da 10 posto in giu… Ma ad Est……. Vedremo dai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche