Get Adobe Flash player

Tutto pronto per il ritorno della NBA a Seattle

Pare che stavolta ci siamo davvero: una realtà NBA dagli anni 70 al 2008, con in bacheca un titolo NBA nel 1979, sta per tornare. La NBA sta per riprendersi Seattle dopo lo spostamento della franchigia a Oklahoma City nel 2008.

Il Consiglio di Seattle sta per approvare un accordo per costruire un arena in città che possa ospitare la NBA e NHL I membri del consiglio sono pronti a firmare infatti l’autorizzazione al piani di Chris Hansen a investire 490 milioni di dollari per la costruzione di una struttura vicina a quella dei Seahawks (la squadra di NFL) nella zona SoDo.

Hansen si è detto molto fiducioso e ha dichiarato che già sono partite le ricerche per trovare una squadra che possa prendere il posto dei vecchi SuperSonics.

Una delle squadre che ha animato la NBA degli anni 90, quelli di Gary Payton, Shawn Kemp, Detlef Schrempf, il centro Sam Perkins, le guardie Hersey Hawkins e Nate McMillan, quelli del record di 63-19 nel 93/94 e delle finali NBA del 96 perse contro i Bulls di Michael Jordan.

Per tutto questo e non solo Seattle merita una squadra NBA.

3 risposte a Tutto pronto per il ritorno della NBA a Seattle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche