Get Adobe Flash player

Pianeta Dallas – Cuban è fiducioso: «OJ Mayo è una superstar!»

Dopo il “monumentale” mercato in uscita, con la partenza di Kidd e Terry e l’inseguimento sfrenato, andato male, di Howard e Deron Williams, i Mavs sono pronti per la nuova stagione, con poche ambizioni da titolo, ma con la sicurezza di poter schierare un formazione non da buttar via e con spazio per il mercato della prossima estate. In pratica una stagione di transizione, ma che può offrire qualche buona sorpresa.

Il punto di partenza è Dirk Nowitzki e qui siamo tutti d’accordo. Ma O.J. Mayo, Chris Kaman, Darren Collison e Elton Brand dànno comunque ottime garanzie.

Proprio il proprietario dei Mavercks, Mark Cuban, si è detto fiducioso soprattutto riguardo a uno degli ultimi arrivati:  «O.J. Mayo è un campione e sono sicuro che lui sa di essere arrivato a un punto di svolta per la sua carriera. Ora è il momento di dimostrare di essere una superstar e coach Carlisle lo saprà mettere in condizione».

Attenzione a Collison, che per molti ha le carte in regola e il talento necessario per reggere il confronto con Jason Kidd. Occhio anche all’intramontabile Shawn Marion, che la scorsa stagione ha fatto vedere di saper difendere su tutti, da Chris Paul a LeBron James.

Certo non sono quelli del titolo, ma i Mavericks sono pronti a stupire.

3 risposte a Pianeta Dallas – Cuban è fiducioso: «OJ Mayo è una superstar!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche