Get Adobe Flash player

Aggiornamento sui free agent in circolazione

È terminato il periodo di scambi clamorosi, ora le squadre stanno provando a “puntellare” le rose in vista dell’esordio ormai imminente. Non tutte le squadre, solo quelle che hanno spazio nel roster e possibilità di spendere per non sforare il tetto ingaggi.

Matt Barnes, arrestato a fine luglio per aver insultato un agente di polizia che lo aveva multato, pare sia in procinto di tornare a Los Angeles sponda Clippers, dove aveva fatto il suo debutto nel 2004. Già due anni fa Barnes aveva rifiutato un contrattone con i Cavaliers per “volere” di Bryant e adesso pare sia intenzionato a ripetersi per raggiungere Chris Paul.

Kenyon Martin pare sia il giocatore che dovrebbe sostituire Barnes nelle rotazioni dei Lakers. Anche i Celtics stanno provando a prenderlo, ma c’è anche il grosso dubbio che avendo raggiunto i 34 anni, il giocatore sia in procinto di ritirarsi qualora non trovasse la soluzione che lo convinca pienamente.

Fisher ormai non è più nei piani dei Thunder e una fonte vicina al giocatore ha rivelato più che concreta una possibilità di vederlo in maglia Bulls prima che Chicago decidesse di prendere Nate Robinson. Ora la sua situazione non è  lontana da quella di Kenyon Martin: potrebbe firmare per il minimo stipendio con una squadretta o aspettare metà stagione e unirsi a una in corsa per il titolo.

McGrady è ancora in cerca di squadra, Barbosa è vicino ai Nets mentre il centrone ucraino Fesenko si dovrebbe allenare con gli Spurs la prossima settimana, anche gli Heat sono però interessati a lui.

3 risposte a Aggiornamento sui free agent in circolazione

  • Lore2324 scrive:

    k-mart utilissimo a l.a

  • Alessandro scrive:

    Grande Nitrorob! Il tuo romanticismo è unico! Forza OKC!

  • Nitrorob scrive:

    Uff Fisher dovrebbe restare ai Thunder per come la vedo io!! era un cambio più che valido, sopratutto nei momenti che contano!!

    mamma mia che brutto vedere T.Mac da campionissimo a non avere neanche una squadra! è vero che la vita non sai mai cosa ti riserva!!
    spero si riprenda almeno un minimo!
    e io (scelta di cuore) a questo punto lo prenderei nei Thunder se Fisher se ne va!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche