Get Adobe Flash player

VIDEO: i Lakers su Meeks. E’ quello che manca?

Malgrado non sia tra i più acclamati panchinari della NBA Jodie Meeks fa gola a molte squadre. Prima fra tutte i Lakers, che stanno cercando di puntellare il roster in attesa di sapere dove andrà a finire Howard e con la speranza di trattenere Bynum.

Non quello che si dice un giocatore spettacolare, ma che ha fatto vedere nella sua ultima stagione ai 76ers ottime cose, specialmente da 3 punti. Uno di quei classici giocatori che se è in serata può “aprire” le difese, per dare respiro a Kobe e lasciare il nuovo arrivato Steve Nash libero di inventare.

Classe 87, Meeks ha collezionato 8,5 punti in 25 minuti di media a Philadelphia l’anno scorso e ben un 40% da 3 punti di media 2 stagioni fa. Certo non è Ray Allen, ma è un elemento che sicuramente può risultare decisivo nelle rotazioni.

Per aggiudicarsi questo free agent però i Lakers devono battere la concorrenza di Wizards e Bucks, pronti a puntare su di lui.

«So dell’interessamento di diverse squadre, ma voglio scegliere con calma, per trovare la soluzione ideale per me». Queste le sue parole.

Ecco un mix della scorsa stagione:

Una risposta a VIDEO: i Lakers su Meeks. E’ quello che manca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche