Get Adobe Flash player

VIDEO: Melo insegna lo step back a Griffin

Se la rottura del menisco di Griffin non lo avesse costretto a dare forfait ai prossimi Giochi Olimpici, quello che vi mostriamo sarebbe probabilmente potuto essere il più spaventoso video dell’anno per gli avversari della squadra olimpionica degli USA alle prossime Olimpiadi di Londra, con Carmelo Anthony che mostra a Blake Griffin i movimenti per il suo tiro in step back.

La ragione per cui avrebbe potuto far paura risiede nel fatto che non solo Anthony è il marcatore più letale della lega, ma anche perché il suo “discepolo” nel video è uno dei più talenti più grezzi della NBA, così se aggiungesse al suo repertorio il tiro in step back diverrebbe immarcabile: se lo si lascia avvicinare troppo al canestro è capace di schiacciare in testa anche al vostro aiuto difensivo (per informazioni telefonare Perkins orario pasti), se gli si lascia un po’ di libertà eccolo punirvi con un perfetto step back dai 4-4,5 metri.

Gli avversari avranno fatto un bel sospiro di sollievo sapendolo infortunato e impossibilitato a seguire le lezioni del prof. Carmelo Anthony…

 

4 risposte a VIDEO: Melo insegna lo step back a Griffin

  • robynba scrive:

    Peccato che prima di imparare a fare lo step dovrebbe imparare prima a fare una cosa fondamentale: tirare e segnare…

  • Roberto Di Bari scrive:

    Mi pare strano che commentatori attenti possano pensare che Perkins abbia sbagliato in occasione della famosa azione a cui si fa riferimento in questo articolo.
    Punto primo: Perk era in aiuto ad un suo compagno e semplicemente non ha fatto nenache a tempo ad opporsi perchè l’esplosività del ragazzo è sotto gli occhi di tutti.
    Punto secondo: a differenza di tanti altri almeno Perk ci ha provato, ci ha messo la faccia piuttosto che scansarsi, come fanno in tanti davanti a Griffin e per questo secondo me non va punito.
    Punto tre: l’unica cosa cha avrebbe potuto fare in quel frangente era aggrapparsi a Griffin rischiando un flagrant ed allora le critiche sarebbero state anche peggiori.

  • GIANLUCA scrive:

    CHE SCHIFO L’ EA7

  • Come rafforzare il nemico. Bravo. Hanno entrambi la possibilità di andare in finale. Specialmente NY. Lebron e Kevin permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche