Get Adobe Flash player

UFFICIALE: Jamal Crawford ai Clippers

Il corteggiamento dei Clippers per Jamal Crawford andava avanti da tempo e in mattinata è arrivata l’ufficialità del matrimonio: Jamal Crawford (32) ha deciso di trasfersi sulla West Coast e ha firmato per la squadra di Los Angeles.

Il giocatore, free agent, arriva da una stagione da 13.9 punti, 3.2 assist e 2 rimbalzi in 60 gare con la maglia Portland Trail Blazers, tirando con il 38% dal campo, il 31% dal perimetro e con il 93% ai liberi (uno dei punti deboli della scorsa stagione dei Clippers).

Sesto uomo dell’anno nella stagione 2009/10 sempre con la maglia di Atlanta, Crawford è l’ennesimo veterano (12 anni tra i pro vestendo le maglie di Bulls, Knicks e Warriors) ad aggregarsi al progetto Clippers spesso criticato per la troppa insesperienza mostrata dopo l’infortunio di Billups.

Jamal indosserà la maglia numero 11.

4 risposte a UFFICIALE: Jamal Crawford ai Clippers

  • TT scrive:

    No ma siamo veloci con le notizie, eh amico, si sapeva già da un bel pò

  • Nitrorob scrive:

    Approposito di Clippers, Blake Griffin si è infortunato nella prima partita della nazionale USA!!!! quasi comica la cosa!!!
    per lui salvo imprevisti si prospettano 8 settimane di stop!!
    parlando di infortuni ha fatto presto anche Perry Jones III a farsi male!!!:-( alla seconda partita di Summer League ha già un problema alla caviglia sinistra mi pare!!!!
    te pareva!!!!

  • Lore2324 scrive:

    il problema dei clippers e solo uno..paul…non per come gioca eh…ma perché non ha ancora rinnovato rifiutando già una prima proposta di prolungamento…l estate prossima sarebbe free agent…

  • Nitrorob scrive:

    Mo che hanno paura dell’inesperienza?? e prendono solo veterani??ahahah secondo me non hanno le idee molto chiare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche