Get Adobe Flash player

Jason Kidd chiuderà coi Mavs

Il giro dei play NBA sembra si stia delineando. Nash ai Lakers, Lin corteggiato dai Rockets, Williams che vuole restare ai Nets e Dragic ai Suns. I Mavs ora si sono decisi a richiamare Jason Kidd, anche lui free agent e gli proporranno un nuovo contratto.

Quindi sembra deciso: finirà dove ha cominciato, ben 18 anni fa. Già mercoledì Kidd aveva dichiarato: «Ho sempre amato giocare a Dallas e sarebbe un sogno finire la mia carriera qui».

Il vero obiettivo dei Mavs era Deron Williams, ma la porta pare si sia chiusa definitivamente. Ora rimane da decidere cosa fare con Delonte West e poi la società di Dallas avrà la possibilità di puntare forte su un acquisto di rilievo.

 

 

3 risposte a Jason Kidd chiuderà coi Mavs

  • Prince Mascio scrive:

    Occhio che Kidd si è rimangiato tutto e nel valzer dei play sta x chiudere con i Knicks!!!! Lin a Houston e Lowry a Toronto!!! Ora considerazione personale… Tanti dicevano che quest’estate di FA Dallas l’avrebbe fatta da padrona… Be si in effetti… Via Terry Odom Kidd non sono arrivati e non arriveranno D-Wil e DH12… Non vorrei essere Cuban e vedermi squillare il cell col faccione biondo di Dirk….

  • Valerio scrive:

    no…chiuderà a new york!!!ahaahaah

  • Lore2324 scrive:

    grande jasone…che belli erano i nets con lui…vince carter…martin..richardson e il mitico keef van horn..:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche