Get Adobe Flash player

In partenza da Dallas: Colpo di scena Kidd, Terry a un passo dai Celtics

Mai dire mai. Dichiarazioni al miele di giocatore e società non bastano a quanto pare. Jason Kidd sta per finire ai Knicks. Secondo quanto si legge sul New York Times il colpo di scena che si aspettavano a New York è arrivato.

Sfumata la trattativa Nash, ora la speranza di convincere Kidd a vestire la canotta arancio-blu sembra più concreta. Non è chiaro se alla fine il giocatore firmi direttamente per i Knicks o fimri con Dallas un sign-and-trade ed essere (quindi) subito scambiato.

Intanto dalle parti di Dallas ci si prepara a salutare un altro titolato del 2011: Jason Terry pare proprio non abbia gradito che la società non abbia mosso un dito per il prolungamento del suo contratto e sembra stia cedendo alle avance dei Celtics.

Un contratto di poco meno di 16 milioni per 3 anni per il giocatore è pronto a Boston, che ancora non ha perso la speranza di poter trattenere Ray Allen. I Mavericks hanno la possibilità di pareggiare l’offerta, ma lo stesso giocatore si è fatto sfuggire che probabilmente non succederà.

Intanto i Mavericks sono ricorsi al mercato per non essere scoperti come guardie: Ramon Session (ex Lakers e Cavaliers) sembra l’obiettivo numero 1.

5 risposte a In partenza da Dallas: Colpo di scena Kidd, Terry a un passo dai Celtics

  • nitrorob scrive:

    ah non avevo letto di Session, da simpatizzante Dallas dico solo che quello è meglio tenerlo lontano per non fare cavolate!
    per favore non fate l’errore che hanno già fatto i Lakers!
    cmq Terry a Boston potrebbe essere l’alternativa di Allen! non male

  • nitrorob scrive:

    ahahah ma dai!! solo ieri aveva detto di restare ai mavs!!!
    ma dai!!:-) peccato perchè lo vedevo bene a Dallas, era parte importante della squadra! ora senza Terry e Kidd chi la dirige?? Delonte West?? bravo per carità ma anche abbastanza stupido come giocatore, non può prendere le redini del gioco, speriamo che trovino un bel play con le palle e la testa!

  • gasp scrive:

    Molto coerente kidd…

  • robynba scrive:

    Sinceramente non mi preoccupa questa partenza di kidd..secondo me i mavs hanno bisogno di qualcuno più fresco un pò più motivato per dare un po di slancio.

  • Lore2324 scrive:

    che il jet andasse ai celtics si sapeva già da un po’..e mi piace un sacco come giocatore il jet..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche