Get Adobe Flash player

Howard a Brooklyn, lavori in corso

I Brooklyn Nets non mollano, ci sono ancora grandi possibilità di riuscire ad aggiudicarsi le prestazioni di Dwight Howard. Almeno questa è la convinzione del general manager. Anche dalle parti di Orlando pare proprio che il centro abbia fatto intendere di gradire molto la destinazione newyorkese.

C’è però ancora da lavorare. Soprattutto se si vuole chiudere a breve. L’obiettivo ora è conivolgere una terza squadra nello scambio e Cleveland pare possa essere interessata.

Humphries sarebbe gradito ai Cavaliers e libererebbe il prezioso posto a Howard nella Grande Mela. Ma pare che non sia abbastanza per chiudere la trattativa. La guardia MarShon Brooks potrebbe arricchire il piatto offerto a Cleveland.

I Magic però hanno individuato l’unico giocatore che varrebbe veramente la pena scambiare: è Andrew Bynum. Il centro dei Lakers però deve rinnovare il contratto, che per ora lo vede in scadenza nell’estate 2013. Per i Magic si presenterebbe quindi lo stesso problema.

Questa è la situazione attuale, ma i Nets sono pronti a stravolgere tutto pur di arrivare al loro obiettivo numero 1.

12 risposte a Howard a Brooklyn, lavori in corso

  • MickThunder scrive:

    anche con DH12 i nets non sono squadra da titolo, hanno tanti ottimi giocatori ma nessun trascinatore, uno con mentalità vincente abituato a portarsi la squadra sulle spalle nei momenti topici di un PO…tante primedonne oltretutto, zero panchina se la trade fosse realmente quella indicata da Prince Mascio!

  • robynba scrive:

    MMM non saprei! Howard non è piu un giovincello di appena 20 anni, deve prendersi una squadra seria voi dite vanno ai PO? Non mi convince.. io avevo sperato per lui dallas sarebbe stato perfetto ora ancor di piu che se ne vanno kidd e terry..

  • Nitrorob scrive:

    io cmq Humphries me lo tenevo!! è ancora acerbo! ma a volte fa vedere belle cose! se lo fanno crescere secondo me può diventare interessante!
    anche Marshon non mi dispiace!;-)
    bè io credo che Howard, sopratutto con D-will possa dare una grande mano! e JJ è un buon tiratore! in più non dimentichiamoci Wallace!
    cosi sulla carta non sembra male! vedremo poi in campo se il coach riuscirà a farli convivere insieme!!

  • Knikerboker scrive:

    Ma che ci va a fare ai Nets? Mha… temo non diventerà mai un grandissimo sto ragazzo, i paragoni con Shaq sono una bestemmia.

  • Prince Mascio scrive:

    Le ultimissime notizie riportano una clamorosa trade a 4 x portare Dwight Howard ai Brooklyn Nets. Ad essere coinvolte “sarebbero” 4 squadre e fino a 14 giocatori.
    Al momento Orlando prenderebbe Brook Lopez, a Damion James, Shelden Williams, Luke Walton ed almeno tre prime scelte-
    La terza squadra, i Cavs, prenderebbero Kris Humphries via sign-and-trade ma con il giocatore che vuole almeno 4 anni garantiti per accettare. Sempre i Cavs avrebbero 3 milioni di dollari più Quentin Richardson e Sundiata Gaines.
    Jason Richardson ed Earl Clark sarebbero inseriti nella trade ed andrebbero ai Nets. Mentre la quarta squadra i Clippers potrebbe ricevere MarShon Brooks e cedere la loro scelta ad Orlando!!!

    I Nets prenderebbero Howard, Jason Richardson, Chris Duhon e Earl Clark.

    I Magic prenderebbeo Brook Lopez via sign-and-trade, Luke Walton, Damion James, Shelden Williams, Armon Johnson e tre prime scelte future.

    I Cavaliers avrebbero Kris Humphries, Quentin Richardson, Sundiata Gaines ed una prima scelta futura più 3 millioni.

    I Clippers prenderebbero MarShon Brooks. 

  • Prince Mascio scrive:

    Teletovic e Wallace oltra ai gia citati D-Will Joe Johnson ed eventualmente Dwight Howard a me sembra davvero TANTA TANTA roba.. Soprattutto ad Est!!!

  • Paolo scrive:

    Non credo che Cleveland cederà le proprie scelte. Se non ho capito male, prenderanno due giocatori con un solo anno di contratto così da avere spazio salariale alla fine del prox anno.
    Comunque, non credo che i nets, anche prendendo howard siano da titolo. Ok dwill, gran giocatore, anche se non ha grandissima esperienza di finali di playoff. Credo invece che joe johnson non sia un giocatore che faccia fare il salto di qualità, anche sol volendo ricordare che tende a sparire nei momenti topici dei playoff,
    Poi mi domando, ma hanno panchina in nets? Hanno un sistema di gioco o stanno se,plice,ente mettendo insieme 3 ottimi giocatori per vedere se succede qualcosa?

  • Prince Mascio scrive:

    Certo che se Orlando si fa prendere cosi x il collo??? Cioè ok Lopez ma le future scelte dei Nets saranno quantomeno oltre la 20… E non ci scordiamo che x prendere Howard bisogna accollarsi anche gli 11 mln annui di Turkoglu… Non è un problema x il russo sia ben chiaro… Tutto cambia se veramente Cleveland cede le proprie scelte… Ma x ki poi??? Humpries e/oBrooks?!?!? Siamo seri dai…

  • Valerio scrive:

    sembra che humphries si sia opposto al trasferimento…cmq se howard va ai nets arrivano in semifinale di conference,max in finale di conference…ma nn li vedo da titolo…

  • Lore2324 scrive:

    anche con howard i nets non son da titolo secondo me..in panchina potrebbero prendere anche me per allungare una rotazione che diventerebbe corta e non competitiva…

  • Nitrorob scrive:

    bè con i Nets come stanno messi ora ha parecchie possibilità!! di sicuro ai Playoff ci arrivano! se poi arriva pure lui forse possono puntare pure ad altro!
    a me non dispiace Howard come giocatore, sicuramente meglio ma di molto di Griffin, però ultimamente si stà comportando come una prima donna!! uff

  • robynba scrive:

    Ma non ho capito howard non voleva andare in una squadra per vincere o almeno tentare il titolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche