Get Adobe Flash player

Celtics: squadra che “quasi” vince non si cambia!

Per due volte fermati dai Miami. Ma se lo scorso anno i Celtics si erano dovuti arrendere in semifinale di Conference, battuti per 4 a 1, quest’anno la sconfitta assume un sapore diverso, quasi più dolce (quasi!).

Un 4 a 3 emozionante e fino all’ultima sfida in bilico, malgrado tutti si siano mangiati le mani per aver avuto a disposizione il match point per due volte. Eppure Doc Rivers non vuole rompere l’armonia che, oltre al titolo del 2008, ha portato i verdi di Boston a vivere stagioni da protagonisti, come da tempo non succedeva.

Garnett ha da poco rinnovato il suo contratto, per una cifra record per altro: un triennale da 34 milioni di dollari!

Ma il coach dei Celtics ha chiaramente lasciato intendere di voler tenere con sè anche Ray Allen, per riformare l’intelaiatura della rosa che ha conquistato 3 finali NBA in 5 anni.

“Vogliamo tenere lo stesso gruppo e aggiungere qualche pezzo”, ha dichiarato Rivers a Yahoo Sports, “abbiamo uno spogliatoio fantastico e tutti i ragazzi vogliono continuare a farne parte”.

11 risposte a Celtics: squadra che “quasi” vince non si cambia!

  • Pingback: Ray Allen domani dagli Heat | NBA Italia news – notizie, video, curiosità e approfondimenti sul mondo NBA

  • Prince Mascio scrive:

    Co tutto il rispetto x KG ( uno da hall of fame) 34 mln in 3 anni signori è un qualcosa di mostruoso!! È vero che di centri ormai ne girano sempre meno e sempre piu scandalosi ma signori un 37enne a 11 e passa milioni l’anno rischia di bloccare il processo di svecchiamento della franchigia… Ottimo come chioccia di Sullinger e Fab Melo ma se rifirmano Green e Bass sono in 5 e giocoforza i minuti caleranno… I 34 mln no!!!

  • gasp scrive:

    Io non sono tifoso celtics ma spero che rimangano forti…sarebbe uno shock non vederli ai playoffs

  • Sghembo scrive:

    Ma con Allen come faranno? Mi sembra che si fosse un pò incrinato il rapporto a metà stagione, e lui rassegnato a essere ceduto aveva dichiarato di essere più che favorevole a un trasferimento a miami… io spero rimanga a Boston, non è tipo da south beach! Non è abbastanza tamarro!

  • Nitrorob scrive:

    Bè Fab Melo e Sullinger sono 2 buoni ricambi!! almeno sulla carta! poi vedremo in campo!

  • Roberto Di Bari scrive:

    Speriamo solo che facciano qualcosa per rinforzare la rosa, altrimenti sarà ancora tutto sulle spalle dei big 3, ma con un anno sulle spelle in più. Danny Ainge si deve dare una svegliata se non vuole buttare via i 34 miloni da a KG. serve un centro ed un ricambio all’altezza per Pierce.

  • Lore2324 scrive:

    non sono tifoso dei celtics ma spero rinnovi anche Allen…non mi piacerebbe vederlo con la maglia degli heat…

  • Nitrorob scrive:

    Alla faccia del ritiro!!:-) sono contento per lui e per Boston, è veramente un segno d’affetto verso la squadra e viceversa!

  • Michele Cipriani scrive:

    Verissimo!

  • Pippo scrive:

    Non solo ha firmato,l’ha fatto per 34 Mln in 3 anni…

  • Nitrorob scrive:

    Ha rinnovato Garnett??? io non ho sentito niente in merito! è vera come notizia??
    fosse cosi con l’arrivo di Sullinger serebbe veramente una delle squadre da battere!!!:-) e sono contento! meglio loro che Miami!ahahah
    bene bene! ottima notizia!!
    Rondo il prossimo anno avrà un tiratore in più per i suoi assist!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche